Siamo orgogliosi di annunciare che Rimborso al volo ha ottenuto per la prima volta il prestigioso rating di legalità dall’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato (AGCM). Questo traguardo attesta l’impegno della nostra società a operare in conformità con elevati standard etici e legali, consolidando la nostra posizione di azienda trasparente e affidabile.
Cos’è il rating di legalità?
Il rating di legalità, introdotto dal governo italiano, è un indicatore che premia le aziende italiane che si distinguono per l’adozione di pratiche corrette e trasparenti nel campo della gestione aziendale. È un attestato del lavoro che quotidianamente svolgiamo per supportare i passeggeri che hanno subito disservizi aerei.
Cosa significa per Rimborso al volo
Questo riconoscimento premia il lavoro continuo dei nostri legali affinché i diritti dei passeggeri siano costantemente tutelati nel miglior modo possibile. Come dice il nostro CEO, Giuseppe Conversano:
“Siamo estremamente orgogliosi di aver ottenuto il Rating della Legalità, un riconoscimento che testimonia l’impegno costante di Rimborso al Volo nel rispetto dei più alti standard di trasparenza, etica e legalità. Questo traguardo è il risultato di una rigorosa attenzione alle normative e alla responsabilità sociale, valori che guidano ogni nostra azione. Attestandoci come la prima realtà del settore a riceverlo. Continueremo a operare con integrità e ad essere un punto di riferimento per i passeggeri che tuteliamo, ormai, da ben 15 anni”
Il rating di legalità rappresenta l’ultimo, importante tassello di un percorso intrapreso con determinazione e trasparenza, principi fondamentali che guidano ogni giorno il nostro lavoro. Questo genere di riscontro conferma che la direzione intrapresa da Rimborso al Volo è corretta, spingendoci a continuare a difendere i diritti dei passeggeri.
Il valore del rating di legalità per i nostri clienti
Questo riconoscimento premia il lavoro continuo dei nostri legali affinché i diritti dei passeggeri siano costantemente tutelati nel miglior modo possibile. Come dice il nostro CEO, Giuseppe Conversano:
“Siamo estremamente orgogliosi di aver ottenuto il Rating della Legalità, un riconoscimento che testimonia l’impegno costante di Rimborso al Volo nel rispetto dei più alti standard di trasparenza, etica e legalità. Questo traguardo è il risultato di una rigorosa attenzione alle normative e alla responsabilità sociale, valori che guidano ogni nostra azione. Attestandoci come la prima realtà del settore a riceverlo. Continueremo a operare con integrità e ad essere un punto di riferimento per i passeggeri che tuteliamo, ormai, da ben 15 anni”
Il rating di legalità rappresenta l’ultimo, importante tassello di un percorso intrapreso con determinazione e trasparenza, principi fondamentali che guidano ogni giorno il nostro lavoro. Questo genere di riscontro conferma che la direzione intrapresa da Rimborso al Volo è corretta, spingendoci a continuare a difendere i diritti dei passeggeri.
Sappiamo quanto il rating sia un segnale importante per tutti coloro che si trovano in difficoltà e cercano una soluzione ai disagi subiti. Per i passeggeri, significa poter contare su una società che opera in modo trasparente e rispettoso delle normative vigenti, garantendo serietà e affidabilità nel supporto legale offerto, sia che si tratti di ritardi, cancellazioni o altri disservizi aerei.
Continueremo a lavorare con impegno per offrire il miglior servizio possibile, nel rispetto delle regole e con l’obiettivo di semplificare e tutelare i diritti dei viaggiatori.